Igiene - SANIDENT SRL

Sanident SRL
Vai ai contenuti

Igiene

Servizi
Pulizia dentale e trattamento gengivale
igiene orale
L'igiene dentale è un trattamento periodico essenziale di pulizia delle superfici dentali. Durante la seduta si va a rimuovere placca e tartaro che, se non eliminati, possono dare origine a malattie quali gengivite o patologie più gravi come parodontite o piorrea che portano alla perdita progressiva dei denti. Non sono da sottovalutare perdite di sangue durante lo spazzolamento quotidiano o gonfiore delle gengive, sintomi di gengivite. A completamento della seduta di igiene orale si esegue diagnosi precoce di lesioni cancerose, controllo generale e lucidatura degli elementi dentali. Uno degli strumenti più diffusi  utilizzati in questo campo è il laser dato che è indolore e privo di effeti collaterali.
Sbiancamento dentale
sbiancamento dentale
La propria immagine ha assunto un ruolo di prima importanza nella nostra società, per questo lo sbiancamentio dentale è un trattamento sempre più richiesto. Attraverso questa pratica si eliminano le pigmentazioni lasciate da té, caffé, fumo e smog ridando luminosità al sorriso. La soluzione più diffusa è il gel a base di perossido di idrogeno ma si eseguono trattamenti personalizzati a seconda delle esigenze del paziente.
Diagnosi precoce salvavita del cancro orale
stop al cancro orale
Il cancro è, ad oggi, una patologia molto temuta ma pochi sanno che il cavo orale è una delle sedi più colpite. L'odontoiatra, attraverso l'esame obiettivo, ha il compito fondamentale di rilevare potenziali lesioni che possono trasformarsi in tumore e indirizzare il paziente dallo specialista. Questo esame consiste nell'analisi accurata dei tessuti e controllo dei linfonodi.
Trattamento sensibilità dentinale
sensibilità dentale
L’ipersensibilità al freddo e al caldo è un sintomo molto comune, spesso sottovalutato dal paziente. Questa condizione è dovuta a spazzolamento errato, sostanze acide o malattia parodontale che danneggiano la gengiva e lo smalto. La dentina, quindi, si trova a non essere più ricoperta dallo smalto oppure dalla gengiva e risponde con il dolore a stimoli di varia natura. A livello professionale si può intervenire con prodotti contenenti fluoruro di sodio e fluoruro stannoso in soluzioni o gel da applicare sull’area interessata, fosfato di calcio, idrossido di calcio e idrossinanoapatite.
Prima visita GRATUITA, chiama:
Trattamenti laser
trattamento laser dentale
Le malattie gengivali e parodontali oggi sono diffusissime: colpiscono circa i due terzi della popolazione e sono in assoluto la causa principale della perdita dei denti.Con le attuali terapie laser è possibile controllare, far regredire e persino guarire completamente da questo tipo di problemi.Un motivo in più per affrontare con serenità le terapie laser è che esse sono assolutamente indolori, prive di effetti collaterali e indicate in ogni condizione di salute!


Per maggiori informazioni invia una richiesta:







Sanident SRL
ORARI
divider
Lunedì: 9:00 – 20:00
Martedì: 9:00 – 20:00
Mercoledì: 9:00 – 20:00
Giovedì: 9:00 – 20:00
Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato: 9:00 – 15:00
Domenica CHIUSO
Sanident srl - via Petrecino 40 - 46043 - Castiglione delle Stiviere MN - p.i. 02261580209
Privacy Policy
Torna ai contenuti